Grande Fratello, le immagini parlano chiaro: ecco come sono stati beccati (1 / 2)

Grande Fratello, le immagini parlano chiaro: ecco come sono stati beccati

Ormai il  Grande Fratello  è entrato nel vivo, riservando sempre più colpi di scena ai suoi fedelissimi telespettatori. Ieri sera, come di consueto, è  andata in onda  la decima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, questa volta in veste di presentatore nip, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani, come solitamente accade da anni.

Si è assistito all’ennesimo confronto tra i concorrenti della casa e Beatrice Luzzi. La puntata ha offerto anche uno spazio per il confronto tra Heidi e Massimiliano Varrese, che si sono riavvicinati a causa della nomination di lei.

Non sono mancate anche alcune sorprese, come l’incontro di Ciro Petrone con sua madre Maria e suo fratello Francesco, e un dolce disegno per Alex Schwazer, inviatogli dai suoi figli e che hanno commosso parecchio il concorrente.

L’eliminato della puntata è  stato Arnold, mentre  sono finite  al televoto  tre donne:  Beatrice, Grecia e Rosy. Una puntata decisamente molto accattivante, dal momento che, più si entra nel clou del gioco, più si intuiscono le  dinamiche, anche se  ci sono episodi e concorrenti che incuriosiscono maggiormente.

In particolare due concorrenti sono stati beccati in immagini che, da sole, parlano.  Scopriamo insieme di chi si tratta, dal momento che i telespettatori non vedono l’ora di conoscere cosa è successo.