Grande Fratello, le immagini parlano chiaro: ecco come sono stati beccati (2 / 2)

Argomento centrale della puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, giovedì 12 ottobre, è stato l’avvicinamento dell’attrice  Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi, sul quale il pungente Alfonso Signorini non poteva non sondare il terreno, ascoltando il parere degli altri concorrenti.  In effetti da buon esperto di gossip, Alfonso ha capito che il flirt in corso tra i due piccioncini  è molto ma molto interessante,  puntando molto sull’evoluzione di quest’attrazione.

I  gieffini, interpellati, hanno espresso la loro opinione e c’è chi ha visto più presa Beatrice che Giuseppe… cosa smentita dall’omonimo del grande  Garibaldi  che, in confessionale, ha dichiarato:  “La verità è che sono più preso io”, mentre la Luzzi, tra le donne più gettonate alla vittoria, ha detto:  “È una storia molto spontanea, molto naturale, mi sembra fuori luogo dire chi è più coinvolto o meno”. 

Sull’argomento è intervenuta la giornalista Cesara Buonamici che, in veste di opinionista, crede che l’attrice se la prenda un tantino troppo, per poi paragonare quello che sta nascendo tra lei e Garibaldi  alla storia tra  Macron e Brigitte, rimproverando la cantante  Fiordaliso, tra le concorrenti che ritiene surreale quanto sia succedendo tra i due. Fiordaliso ha cercato di discolparsi, rimarcando che l’aspetto surreale non è legato ad una differenza anagrafica ma ad un’incompatibilità caratteriale.

Ma quanto accaduto dopo, ha lasciato i telespettatori senza parole. Signorini ha chiamato in confessionale la Luzzi, mostrandole un video che non lascerebbe alcun dubbio, dal momento che le immagini parlano chiaro. Il filmato mostra l’attrice e Giuseppe Garibaldi scambiarsi coccole sul divano e il feeling tra i due era inequivocabile.

Lei ha dichiarato:  “Non avrei mai immaginato di avere una storia qui dentro. Una volta l’ho truccato per una festa e abbiamo avuto un momento più lungo del solito di intimità, poi ebbi una giornata di grande crisi in tugurio, feci una bella chiacchierata con lui e mi sentii compresa. È tutto naturale, non c’è bisogno di dirsi tante cose, di fare tanti piani. È la magia che stiamo vivendo”,  aggiungendo: “Non mi aspetto assolutamente niente di più, per lui è già tantissimo. Io vengo da tanti anni di devozione ai figli, mi mancavano anche le minime attenzioni, mi accontento di poco”.  E voi cosa ne pensate? Ritenete che il flirt tra Beatrice e Giuseppe sia vero? Scrivetecelo nei commenti, se vi va!