Grande Fratello, l’autrice rivela: "Fanno l’amore ovunque, non solo in confessionale" (2 / 2)

A quanto pare questo 2024 è iniziato col botto sul fronte gossip e questa volta a sorprendere tutti è stata Daniela Collu, blogger, conduttrice, opinionista, scrittrice e autrice… in questo caso ex autrice del Grande Fratello. Solare, estroversa, senza peli sulla lingua, ha un suo blog che si chiama Stazzitta ( già il nome dice tutto). Poteva Daniela non riservarci una bollente confessione?

Assolutamente no, ed ecco servito lo scoop che sta facendo impazzire i fan del reality. Premettiamo che dobbiamo andare indietro di un decennio , quando la Collu, negli anni 2014-2015,  quelli che hanno visto la vittoria di   Federica Lepanto, è stata autrice del programma. A distanza di così tanto tempo, ha rotto il silenzio e le sue parole non sono passate inosservate.

La bravissima Daniela, che dopo una laurea in storia dell’arte, è diventata famosa in tv, è stata ospite di Daniele Tinti in Tintoria Podcast, iniziando così: : “La prima puntata del Grande Fratello Vip con la gente che dice ‘tesoro’, cioè quello è una mer*a” ,per poi aggiungere: “A me piaceva quando entravano, si stringevano la mano la prima volta e dicevi: ‘Tempo tre giorni e scopa*e.. ma proprio in confessionale”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

A quel punto, Tinti, incuriosito, volendo vederci chiaro, le ha chiesto: “Ma si scop*va così tanto? No? Scopav*no tanto?“,  e la Collu, una che non si tira indietro davanti agli ostacoli, ha risposto:  : “porca migno**a! Sì. Io ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali, forse della finale. Io non so se posso raccontare tutte ‘ste cose. Ma che mi frega, mica mi licenziano”.

Ma non è tutto, perché, come riportato da today,it, l’ex autrice di Grande Fratello si è lasciata andare anche al racconto di un aneddoto:  Durante le prove i concorrenti vengono chiusi tutti in una stanza perché nel resto della Casa devono fare le prove: d’ingresso dell’ospite, dell’immunità. In quell’anno, c’era una coppia di fidanzatini nel tugurio. Quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla Casa in tugurio. Quindi questi, nella loro testa, pensavano di stare da soli. Oh, cioè, a noi così: così a studio a guardarlo su un videowall di 6 metri per 10. Ce lo siamo guardati tutti zitti. ‘Sta puntata così che non è mai andata in onda, ma per noi sì”.  Tinti, sempre più preso dall’argomento, le ha chiesto come si comportavano gli autori in quegli episodi, e lei, sempre ironicamente, ha risposto con una domanda: “Cambio batteria?”. Logico che il racconto della blogger ha  lasciato i fan nel dubbio: tutto vero quello che ha detto? Ma soprattutto, chi erano i due piccioncini?