Grande Fratello, l’annuncio su Lorenzo Spolverato: "Ha violato il regolamento" (1 / 2)

Grande Fratello, l’annuncio su Lorenzo Spolverato: "Ha violato il regolamento"

 La Casa del Grande Fratello, mai come in questo periodo,  ci sta tenendo col fiato sospeso, per via  di continui colpi di scena che non ci stanno facendo capire un bel  niente. Prima un abbandono, poi sei ripescaggi e in tutto questo, ora, c’è una pesante accusa, quella di violazione del regolamento. 

Il reality più seguito d’Italia ha delle regole ben precise che non possono essere disattese e queste vengono firmate dai concorrenti ancora prima di varcare la porta rossa.  Come ogni gioco che si rispetti, essendoci in ballo un montepremi esorbitante,  le norme vanno rispettate.  

 Alfonso Signorini, dunque, si trova ad affrontare una  brutta questione e ovviamente sono in tanti a chiedersi cosa succederà ora che tutto si è svolto sotto gli occhi delle telecamere. Il Gf si svolge tutto alla luce del giorno e i telespettatori lo seguono con enorme interesse, non lasciandosi sfuggire nulla. 

Non passa giorno, specie  ora che si sta entrando sempre più nel vivo del reality, che non accade qualcosa di nuovo e sconvolgente che lascia tutti di sasso e fortemente destabilizzati.

Poco fa, l annuncio su Lorenzo Spolverato è arrivato e si parla di violazione del regolamento da parte del modello milanese. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la questione è davvero molto complicata, a quanto pare.