Grande Fratello, l’annuncio su Lorenzo Spolverato: "Ha violato il regolamento" (2 / 2)

Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, ieri sera, hanno avuto un acceso scontro e, nel botta e risposta, sono volate pesanti accuse di violazione di alcune regole del regolamento. Spolverato ha rinfacciato all’attore la questione del bigliettino, e a quel punto, Luca, su tutte le furie, non se l’è tenuta, accusandolo di aver barato, tuonando: “Hai guardato l’engagment di Tommy (Tommaso Franchi)”.

Luca e Lorenzo ieri sera si trovavano in giardino insieme ad altri inquilini. Tutto ad un tratto, si sono trovati in disaccordo su Javier Martinez. Luca, con un’aria provocatoria, rivolgendosi a Lorenzo, gli ha detto : “Forse quello che ti dà fastidio è che lui senza far niente riceve aerei dalla flotta, voi due (riferendosi a Shaila e Lorenzo, ndr) avete bisogno di lavorare molto per attirare l’attenzione”.

Ma la cosa non si è fermata qui, in quanto Spolverato, mentre si trovavano in camera da letto, ha accusato Calvani di “essere furbo”, esclamando: “Proteggi te stesso al posto di fare il paladino della giustizia che qua non serve. Difendi te stesso che non hai manco coraggio di dire la verità. Ti nascondi dietro a un bigliettino”.

L’attore non se l’è tenuta, controbattendo, come riportato da fanpage.it: “Ma cosa? È successo anche a te. Sei uscito per la Spagna, hai guardato l’engagment di Tommy, hai visto che su Instagram Tommy era salito. Nessuno è venuto da te, sono andati al GF a dirlo. Quindi falla finita”. E Spolverato: “Si davvero? Questa cosa non è mai uscita, non ne so nulla” .

Lorenzo Spolverato, terminata la fortissima lite con Luca, ha confessato a Shaila Gatta e Pamela Petrarolo cosa è successo quando ha viaggiato verso la Spagna per il Gran Hermano, confermando di aver scoperto il pensiero del pubblico su Tommaso Franchi: “Ho guardato l’engagment di Tommy e gliel’ho detto. Gliel’ho detto per dargli un consiglio, lui lo ha detto a Mariavittoria, ma questo vuol dire che di Mariavittoria non posso fidarmi”, Luca ha rincarato la dose, dicendogli: “Questo è teatrino, ora scappi” e Spolverato: “Io scappo? Sei proprio scemo” . Cosa succederà ora? Signorini adotterà qualche provvedimento? Secondo voi?