Sono gli ultimi giorni per quanto riguarda il Grande Fratello. Ci stiamo ormai dirigendo a passi spediti verso la finalissima che si terrà entro la fine del mese di marzo. Manca quindi un mesetto e neanche al termine del reality condotto da Alfonso Signorini.
Anche quest’anno ne sono successe di tutti i colori all’interno della casa e i concorrenti hanno fatto di tutto per poter arrivare fino in fondo al programma e quindi risultare tra i graditi del pubblico. solo uno di loro riuscirà a portare a casa il montepremi e quindi la vittoria finale.
Si era detto che il GF potesse durare fino al prossimo mese di maggio ma la produzione ha comunicato che come deciso in precedenza la trasmissione si fermerà quindi poco dopo l’inizio della primavera, a marzo quindi. Una decisione dipesa anche dal calo di ascolti del reality.
Reality che sarà sicuramente mandato in onda il prossimo anno anche se la produzione deve decidere se farlo iniziare a settembre o spostare l’inizio del GF magari ad autunno inoltrato quando è possibile che lo share sia più alto.
E come sempre liti e incomprensioni sono accadute nella casa. Situazione che sono normali che accadano nella casa specialmente man mano che si avvicina alla finalissima. La tensione ormai cresce di giorno in giorno e di puntata in puntata.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ecco i dettagli della situazione che ha colpito tutti quanti il concorrente ha dovuto lasciare subito la casa.