Grande Fratello, l’annuncio è arrivato a tarda notte: "Devi lasciare la casa" (2 / 2)

Nella serata del 27 febbraio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello durante la quale è stata eliminata Amanda Lecciso. La donna ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello e ha ringraziato di cuore per l’esperienza che ha fatto in questi mesi.

La Lecciso ha perso al televoto ed è stata appunto la meno votata dal pubblico, in nomination c’erano Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma. Ad avere la peggio è stato proprio Amanda le cui percentuali non sono bastate a poter rimanere nella casa.

Helena Prestes 29,98%;Zeudi Di Palma 28,78%;Maria Teresa Ruta 16,52%;Chiara Cainelli 14,97%;Amanda Lecciso 9,75%. Queste sono state le percentuali dei votanti.

Come al solito ci sono state poi le nomination che sono state particolarmente seguite dal pubblico a casa. Alfonso Signorini ha seguito tutta la situazione e nelle nomination sono spuntati dei nomi davvero clamoroso e infatti nella puntata del 3 marzo qualche concorrente di punta del Grande Fratello potrebbe lasciare la casa.

In nomination ci sono quindi adesso: Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta, Mattia Fumagalli e Zeudi Di Palma. Uno di loro lunedì 3 marzo dovrà lasciare la casa del Grande Fratello, in gioco c’è l’accesso alla finale che mai come quest’anno si prevede al cardiopalma. Insomma non una trasmissione per deboli di cuore il Grande Fratello specie in queste battute finali.

Staremo a vedere che cosa succederà nessuno se lo sarebbe mai aspettato però che gente come la Prestes potesse andare in nomination, sui social circola già il malcontento nel caso la modella brasiliana non dovesse andare in finale.