Grande Fratello, l’annuncio di Mediaset ai telespettatori: "Non va in onda" (1 / 2)

Grande Fratello, l’annuncio di Mediaset ai telespettatori: "Non va in onda"

Grande Fratello è un appuntamento fisso per milioni di italiani, sin dagli albori, ossia da quando è nato come esperimento sociale, quello di mettere in un’unica casa persone completamente diverse tra loro, con temperamenti completamente discordanti, sperando che potessero resistere assieme in una convivenza forzata.

Ricordiamo tutti la prima edizione, quella in cui Cristina Plevani Vinse, quella del compianto Taricone che fece sognare. Eppure il tempo passa in fretta e si è passati ad edizioni vip e a quella attuale, nip, formata da concorrenti famosi e non che sono reclusi da ormai diversi mesi e hanno fatto il Capodanno nella casa di Cinecittà.

Sono giunti al 2024, hanno brindato al nuovo anno assieme ma, si sa, il reality ha sempre novità dietro l’angolo. Nessuno, ad esempio, si sarebbe potuto immaginare che Beatrice Luzzi, una delle favorite alla vittoria, potesse uscire fuori dal gioco, seppur per un motivo gravissimo, legato alla perdita dell’amato padre.

Eppure Bea non fa più parte degli aspiranti concorrenti che ambiscono al montepremi finale e con lei si è chiusa definitivamente la possibilità di un’evoluzione della storia con Giuseppe Garibaldi o chissà, magari con Vittorio. Questo non sarà più possibile vederlo.

Poco fa è arrivato un annuncio improvviso della Mediaset che ha lasciato di sasso i fan del reality, dal momento che non va in onda. Ma per quale motivo? Vediamo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.