Grande Fratello, l’annuncio di Mediaset ai telespettatori: "Non va in onda" (2 / 2)

Sabato sera i telespettatori si aspettavano la diretta con il Grande Fratello ma la puntata non è stata trasmessa.  In molti erano rimasti a casa per non perdersi l’appuntamento fisso col reality, fino a quando si è scoperto che non ci sarebbe stata. Il motivo è stato legato al giorno rosso sul calendario, ossia all’Epifania.

Ma ora, quando andrà in onda? Nessun problema, quanto meno per oggi, dal momento che stasera, lunedì 8 gennaio, ci sarà regolarmente la diretta, quindi per i fan del Grande Fratello si è trattato solo di un piccolo posticipo.

Stasera si prevedono grosse news. Stando allo spoiler fornito da chi, di gossip se ne intende, alcuni concorrenti potrebbero rischiare seriamente provvedimenti comminati dalla produzione per via degli atteggiamenti e delle parole che hanno adottato dopo l’uscita di Beatrice Luzzi.

Anno nuovo, nuovo palinsesto. E’ questa la vera novità del 2024, dal momento che il GF cambierà di nuovo collocazione nel palinsesto di Canale 5. Il reality non è andato in onda il 1 gennaio perché è stato Capodanno e nemmeno sabato 6 gennaio, per il giorno dell’Epifania.

Andrà in onda questa sera, lunedì 8 gennaio, ma ci sono novità che i fan non possono non sapere. Da oggi in poi, il Grande Fratello non andrà più in onda il sabato. E’ probabile che si possa anche tornare al doppio appuntamento settimanale, ma non contemplando il sabato sera, dato che nel palinsesto Mediaset ci sarà ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi. E’ probabile che oltre al lunedì il Grande Fratello possa occupare anche il palinsesto di Canale 5 il giovedì sera ma non quello del sabato in cui queen Mary tornerà a far compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori con le sue storie e i suoi ospiti.