Il Grande Fratello come detto entra nel vivo. E puntuali come sempre arrivano le eliminazioni con cui i concorrenti devono assolutamente fare i conti. Infatti con il loro comportamento all’interno della casa il pubblico sceglie chi eliminare.
C’è sempre il concorrente che non si può proprio vedere, quello antipatico magari che i telespettatori vogliono fuori ad ogni costo. E infatti proprio nella notte è arrivata la notizia che un concorrente doveva lasciare immediatamente la casa e uscire dal Grande Fratello.
Nella serata del 4 novembre è andata in scena l’altra puntata del Grande Fratello. Al posto del doppio appuntamento settimanale la produzione ne ha lasciato solo uno, quello del lunedì appunto. E proprio nel corso della puntata di lunedì è accaduto davvero l’inaspettato.
A lasciare la casa del Grande Fratello è stato infatti Iago Garcia. Il concorrente non ha superato le preferenze del pubblico e quindi è stato eliminato avendo ottenuto un punteggio più basso. Ci sono poi state le nomination che come sempre provocano attrito dai concorrenti e sono stati nominati alcuni concorrenti.
A iniziare è Lorenzo che fa il nome di Mariavittoria, poi è il turno de Non è la Rai che scelgono di dare il loro voto a Clayton, mentre Helena nomina Shaila. Quindi adesso in nomination ci sono Shaila Gatta, Mariavittoria Minghetti e Clayton Norcross. Uno di loro rischia di essere eliminato.
Shaila è stata una delle protagoniste delle ultime settimane per via della storia d’amore con Lorenzo e per aver lasciato immediatamente Javuer che suo malgrado si è trovato in un triangolo amoroso proprio all’interno della casa del Grande Fratello.