Perla Vatiero è entrata nella Casa di Cinecittà quando il reality era già ad un buon punto ma si è fatta strada, guadagnandosi le simpatie del pubblico che, alla fine, al televoto ha stabilito la sua vittoria, sbaragliando la concorrenza, in primis la favorita Beatrice Luzzi, arrivata al secondo posto.
Al termine di sei lunghi mesi, abbiamo avuto il nome della vincitrice. Perla si è distinta per la sua schiettezza e ad appassionare è stata la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, che alla fine è tornato con lei, come sperato dai Perletti.
Un amore turbolento, naufragato al falò di confronto del viaggio dei sentimenti targato Fascino ma poi risbocciato sotto gli occhi per nulla indiscreto dei riflettori del reality show condotto da Alfonso Signorini che ieri, dopo 47 puntate, è arrivato alla fine di questa edizione.
Perla ha conquistato i telespettatori che l’hanno proclamata vincitrice, dopo il count down che l’ha vista sfidarsi con la favorita attrice di Vivere Beatrice Luzzi, indiscussa protagonista sin da settembre, per via della sua relazione con Giuseppe ma anche per i suoi modi di fare sin troppo diretti che l’hanno premiata.
La reazione di Anita Olivieri, dopo la proclamazione di Perla Vatiero come vincitrice di questa edizione del “Grande Fratello”, ha spiazzato tutti e sui social è già polemica ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.