Alfonso Signorini, a notte fonda, dopo una lunghissima diretta, ha annunciato che Perla Vatiero è la vincitrice di questa edizione. La bella Perla si è aggiudicata il montepremi finale, seguita, al secondo posto, dall’attrice Beatrice Luzzi, considerata come favorita dai sondaggi online.
Sono stati momenti davvero molto emozionanti, in cui gli concorrenti hanno raggiunto le due finaliste al centro dello studio per far festa tutti assieme. Ogni gieffino si è mostrato più vicino all’una piuttosto che all’altra delle due sfidanti ma la reazione di Anita Olivieri ha spiazzato tutti.
Anita, che nella casa ha stretto un’amicizia fraterna con Giuseppe Garibaldi, oltre che un flirt con Alessio, che ha deciso di continuare a conoscere terminata la sua esperienza televisiva, ha esultato per la vittoria della Vatiero, sua amica, al punto da sembrare impazzita. La bella e biondissima concorrente romana ha iniziato a girare su sé stessa per la gioia, mentre i lustrini hanno iniziato a scendere dall’alto per incoronare Perla vincitrice. Nel tripudio generale, Anita si è scatenata e ha ballato per la felicità e questo non è passato inosservato sui social.
I commenti al cianuro di molti utenti, in particolare dei fan di Beatrice, sono stati tantissimi, facendo notare quanto la gioia di Anita fosse più per la sconfitta dell’attrice che per la vittoria di Perla. Ovviamente questi sono solo pareri, in quanto nessuno, in quel frangente, era nella mente della Olivieri, dunque solo lei sa’ ciò che ha pensato realmente nel momento della proclamazione della Vatiero.
Dietro l’allegria evidente di Anita potrebbe esserci semplicemente la contentezza della meritata vittoria della sua amica, quindi nulla di malizioso, nulla di più. Tra i tanti commenti di chi non ha mandato giù il gesto della concorrente, troviamo questo: “Anita che balla in mezzo allo studio perché Beatrice ha perso… che schifo”. Un altro ha messo nero su bianco: ”È questo il punto cara Anita, ha vinto Perla non tu. Non il branco, voi avete perso. Beatrice Luzzi vi ha battuti tutti uno ad uno. Solo perla è stata più forte oggi. Ma VOI non avete vinto. Un branco non vincerà mai”. E voi cosa ne pensate?