Grande Fratello, la pesante polemica: "Ha il cellulare" (2 / 2)

Quest’anno il Grande Fratello ha chiuso un occhio davanti ad alcune situazioni, mentre dinanzi ad altre non ha assolutamente tergiversato. Insomma se c’era da prendere dei provvedimenti sono stati presi.

Tutto sommato nonostante la severità delle regole imposte da Berlusconi la produzione ha dovuto fare delle volte buon viso a cattivo gioco, anche perchè almeno all’inizio del Grande Fratello gli ascolti non erano proprio altissimi come ci si aspettava.

Per questo su alcune situazioni che comunque sono state giudicate “normali” ci si è passati sopra non senza però riprendere i concorrenti protagonisti dei fatti in questione. Questa volta a finire al centro dell’attenzione è stata una concorrente che fino a questo momento non aveva fatto nulla di particolare.

Il suo comportamento possiamo dire che fino ad ora nella casa è stato esemplare, ma sarebbe stata beccata in un modo particolare dagli inquilini, e adesso ci si sta chiedendo se su di lei il Grande Fratello possa magari prendere qualche provvedimento.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale mentre tutti i concorrenti erano a cena si è sentito Rosy parlare con qualcuno. Secondo molti essa stava parlando al telefono con un’altra persona, infrangendo così il regolamento all’interno della casa.

Il filmato in questione, ha dato vita alle solite polemiche che si spera si risolvano nella prossima puntata. Alfonso Signorini ha ammesso che Rosy è una persona molto corretta. “Rosy è stata la mia vicina di casa almeno 15 anni fa. Ho amato la sua discrezione quando è entrata e non ha detto nulla. Proprio lei poi, che sa vita e miracoli e i miei inciuci, infatti speravo non dicesse nulla. Per il mio compleanno avevo portato con me 15 amici, tutti ospiti. Lei appena l’ha saputo ha offerto lei la cena e tutti hanno iniziato a cantarmi la canzone. Poi il giorno dopo il radio ho raccontato che avevo fatto passare una per ‘fessa’, dato che non era il mio compleanno” – così aveva raccontato Signorini.