Grande Fratello, la notizia su Simona Tagli: fan increduli (1 / 2)

Grande Fratello, la notizia su Simona Tagli: fan increduli

La 17esima edizione del Grande Fratello si sta rivelando anche quest’anno ricca di entusiasmanti colpi di scena. Le puntate serali vanno in onda su Canale 5 il lunedì e il giovedì, mentre il daytime è trasmesso su Canale 5 e Italia 1. Tra le novità di quest’anno spicca il nuovo regolamento che prevede la partecipazione sia di personaggi famosi, i Vip, che quella di concorrenti non appartenenti allo show business, soprannominati Nip.

Ogni settimana, i concorrenti si sottopongono alle nomination, durante le quali nominano i compagni di casa che vorrebbero vedere eliminati. Alla fine di ogni settimana, uno o più concorrenti vengono eliminati tramite un televoto pubblico. Il Grande Fratello è stato adattato in molte versioni in diversi paesi ed è diventato uno dei format televisivi più popolari al mondo.

Al timone del reality troviamo spicca ancora una volta la presenza di Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici che da conduttrice del tg ha assunto le vesti inedite di opinionista. Il Grande Fratello si avvicina alle battute conclusive e le ultime puntate hanno portato a delle novità clamorose.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Gli ultimi verdetti del televoto hanno sentenziato, nella puntata andata in onda ieri, giovedì 7 marzo, l’elimazione a sorpresa di una delle grande protagoniste di quest’anno: Grecia Colmenares. Nella prossima diretta si deciderà il secondo finalista della 17esima edizione dopo Beatrice Luzzi: in nomination ci sono Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Marsella.

Intanto, in queste ore è trapelata una notizia clamorosa sulla gieffina Simona Tagli. La nota showgirl e conduttrice televisiva è finita al centro di un confronto molto acceso con gli altri concorrenti della casa. A quanto pare si mette davvero male per lei: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.