Beatrice Luzzi è reclusa nella casa di Cinecittà da un botto di tempo, da più di due mesi e, per chi non ha mai vissuto l’esperienza del GF, può sembrare facile convivere, senza possibilità di fuga, di evasione quando si hanno dei momenti no. Purtroppo non è così, in quanto l’esperienza del Grande Fratello arricchisce i concorrenti per insegnamenti ma li mette, nello stesso tempo, anche alla prova.
Beatrice appare stanca, insofferente, delusa dalla non sincerità dei rapporti instaurati con alcuni compagni d’avventura, sebbene sia molto amata dai telespettatori. La Luzzi si è detta demoralizzata dopo una discussione con Vittorio e ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco.
In uno sfogo con l’attore Massimiliano Varrese, Beatrice ha dichiarato: “Non posso più fidarmi di nessuno. Io non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e qui vedo che non è possibile. Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori. Io sono una persona infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto io non vivo e questo vale anche qui dentro. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Il fatto che qui non ci si può affezionare è molto triste”.
Ad ascoltare il suo sfogo c’era Letizia Petris che non ha perso tempo per riferirlo a Paolo e Mirko. Letizia, a dirla tutta, comprende le parole di Beatrice, scoraggiata per il diverbio con Vittorio. Che questo non sia un bel periodo per l’attrice si è intuito ma per davvero vuole mollare il gioco? Come se già i fan di Bea non fossero in apprensione per il crollo emotivo della loro beniamina, c’è dell’altro che alimenta le preoccupazioni.
Dato che tutto cambia molto repentinamente, sta circolando un video in cui l’attrice dichiara che lascerà il GF entro gennaio e non rinnoverà il contratto fino a marzo. Se questo dovesse essere confermato, sarebbe un brutto colpo per i tanti telespettatori che tifano per lei e che vorrebbero vederla vittoriosa. Cosa deciderà di fare la Luzzi? Il suo è per davvero un percorso giunto al capolinea o è solo un momento no? Voi cosa ne pensate?