Grande Fratello, la notizia che fa felici i fan: "Ripescato per la finale" (1 / 2)

Grande Fratello, la notizia che fa felici i fan: "Ripescato per la finale"

E’ prevista per domani, lunedì 25 marzo, l’attesissima finale della 17esima edizione del Grande Fratello. Inizialmente in programma per i primi di aprile, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto concedere invece ai concorrenti di trascorrere la Pasqua in famiglia, dopo Natale e Capodanno in casa. Quest’anno, il reality ha ottenuto un grande successo, registrando ottimi risultati in termini di share e offrendo numerosi colpi di scena anche nelle fasi conclusive.

Il reality va in onda quotidianamente con il daytime su Canale 5 e Italia 1, mentre le puntate serali in prima serata vanno in onda dal lunedì al giovedì. Quest’anno il GF si è presentato sotto delle vesti per certi versi inedite, in quanto ha ospitato nella casa sia i soliti concorrenti Vip che i cosiddetti Nip, cioè dei perfetti sconosciuti.

Al timone del noto reality spicca la presenza del solito Alfonso Signorini, affiancato quest’anno da una inedita Cesara Buonamici in veste di opinionista, debuttante per questa edizione. A differenza delle precedenti edizioni, il Grande Fratello di quest’anno ha mantenuto toni più sobri e meno estremi, in linea con la nuova direzione delineata da Pier Silvio Berlusconi, capo di Mediaset, che ha promosso una pulizia del trash dalle trasmissioni del network.

Nelle ultime settimane sono stati annunciati degli importanti verdetti. Nel corso dell’ultima puntata sono stati eliminati due grandi protagonisti di questa edizione: Anita Olivieri e Paolo Masella, che devono dire addio alla casa proprio ad un soffio dal traguardo. Al contrario, Massimiliano Varrese è stato il più votato dal pubblico, garantendosi così un posto tra i finalisti insieme a Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

E’ di queste ore un clamoroso colpo di scena che sta mandando in visibilio tutti i fan del noto reality. Un noto gieffino sarebbe stato clamorosamente ripescato e dovrebbe rientrare molto presto nella casa. Di chi si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.