Grande Fratello, la frase di Varrese a Beatrice: "Squalifica immediata" (1 / 2)

Grande Fratello, la frase di Varrese a Beatrice: "Squalifica immediata"

Questa edizione del Grande Fratello ci sta riservando colpi di scena un tanto al chilo, in questa versione ibrida, che tiene tutti quanti noi incollati allo schermo,  per seguire la convivenza forzata dei vip e di  perfetti sconosciuti, che non se le mandato certo a dire, anzi, di giorno in giorno, il clima diventa incandescente.

Il reality show , che sta facendo registrare anche quest’anno un ottimo successo in termini di share, appassiona con  i litigi, le manifeste antipatie, l’occhio niente affatto indiscreto dei riflettori, pronti a catturare tutto ciò che avviene nella casa più spiata d’Italia, quella di Cinecittà, in cui tutto è pronto a  cambiare in un batter di ciglia.

Alfonso Signorini, con il prestigioso supporto dell’opinionista Cesara Buonamici e di Rebecca Staffelli in qualità di inviata social,  probabilmente sarà alle prese con un’altra bella gatta da pelare, dato che  è accaduto un qualcosa di davvero agghiacciante.

Pippo Baudo, stupore nella notte: una scena incredibile sconvolge tutti Pippo Baudo, stupore nella notte: una scena incredibile sconvolge tutti

L’episodio  sta generando fortissimo malcontento e commenti al cianuro tra i fan della Luzzi,  che non potevano certo aspettarsi quanto è accaduto alla loro beniamina…. una vera e propria doccia fredda, arrivata, tutto ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno.

La frase di Varrese a Beatrice ha portato a chiedere a gran voce la squalifica immediata.  Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan dell’amatissima attrice non riescono ancora a crederci.