Tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi c’è un’antipatia evidente e, ancora una volta, l’attore è stato beccato proferire parole velenose nei confronti dell’attrice di Vivere, amatissima, considerata una delle più prossime al montepremi finale. E’ cosa nota che i litigi siano stati pesantissimi tra loro due ma non si placano, mentre il Grande Fratello prosegue la sua corsa.
Si era arrivato a pensare che potessero in un certo senso venirsi incontro, ma è durato la frazione di un secondo perché ieri mattina, poco dopo essersi alzato, Massimiliano Varrese è andato dritto in giardino e, adirato, in presenza di Perla Vatiero e Greta Rossetti, ha proferito una frase sconvolgente nei confronti della Luzzi…. frase che ha mandato su tutte le furie i fan di Bea.
Varrese ha tuonato: “Tenetemi calmo altrimenti gli butto una bomba addosso“. Le due gieffine hanno cercato di placare l’ira e il nervoso, dicendogli che le sue parole erano eccessive e che non era il caso di indirizzarle ad una persona non nominata, eppure, i fan dell’attrice ritengono che siano state indirizzate proprio a lei.
Nel parlare con Anita Olivieri, il gieffino ha provato a giustificarsi, mettendo, come sempre, il dito contro Bea, che a suo dire sarebbe una manipolatrice. Ha difatti esclamato: “Non ho mai visto una roba del genere. Quella fa manipolazioni. Fa passare male gli altri, questa è cattiveria gratuita. Lei fa passare le persone per quello che non sono. Guardala…”.
Purtroppo i fan di Beatrice sono davvero tantissimi e, con l’hashtag #FuoriVarrese, hanno invocato a gran voce seri provvedimenti contro di lui, compreso quello più severo, ossia la squalifica, che significherebbe non continuare più a concorrere per il montepremi finale. Cosa deciderà di fare il conduttore e il suo staff?