Enzo Paolo Turchi ritiene che Shaila e Lorenzo abbiano sconfinato, lasciandosi andare ad atteggiamenti troppo intimi, in diretta tv, sotto i riflettori puntati h24 e pronti a catturare tutto quello che accade tra loro. Proprio per questo, è pronto a lasciare la Casa del Grande Fratello.
Come riportato da fanpage.it, ha dichiarato: “Questa situazione non mi appartiene, se la vogliono fare amica perché è la preferita del pubblico”, ritenendo che la situazione sia per lui davvero difficile da sopportare.
Il coreografo e ballerino si è lasciato andare ad un forte sfogo con Luca Calvani, al quale ha esternato il forte disagio legato al comportamento di Shaila e Lorenzo. Secondo lui, i due stanno mettendo in atto delle mosse studiate a tavolino, comprensive di parecchie scene a luci rosse e da censura.
Del resto Enzo Paolo, già dopo aver visto cosa i due hanno fatto nella casa spagnola del Gran Hermano, si è detto disgustato dai loro comportamenti. Il coreografo, come riportato da fanpage.it, ha aggiunto: “Se fanno tutto questo per gioco, allora capisco l’utilità”, a ritenendo che va bene tutto, se lecito per loro, ma non “atteggiamenti gratuiti e fuori luogo, come le lingue e le gambe alzate”.
Enzo Paolo, in tutta la sua schiettezza, ha anche dichiarato: “Non voglio essere giudicante, ma non riesco a vedere un senso in tutto questo. Se il fine è creare solo spettacolo, tanto vale dichiarare che si tratta di una messinscena. Alcuni spettacoli sono belli, altri sono solo di cattivo gusto”, per poi chiosare: “questa situazione non mi appartiene, non è adatta a chi vuole fare un percorso sincero. Non mi piace, me ne vado. Sì, me ne vado”. Cosa succederà ora? Terrà fede alla sua decisione di lasciare la casa del Grande Fratello?