Grande Fratello, la confessione di Vittorio poco fa (2 / 2)

Vittorio Menozzi è entrato al Grande Fratello come concorrente Nip, cioè come persona comune, ed è infatti alla prima esperienza televisiva. Laureato in ingegneria, lavora anche come modello, sfilando per brand del calibro di Dolce&Gabbana, Dsquared e Armani.

In questi giorni si rincorrono voci circa l’evidente interesse di Vittorio Menozzi per una coinquilina nella casa. Il modello si sarebbe preso una vera e propria cotta per una bellissima gieffina. Di chi si sarebbe invaghito Menozzi?

A quanto pare il gieffino sembra essersi preso una bella cotta per Beatrice Luzzi, che proprio qualche giorno fa ha lasciato la casa per via di un grave lutto. Da quel momento è parso evidente a tutti come Vittorio sia sprofondato in un profondo malessere, isolandosi spesso nella casa.

"Addio Emilio Fede, a 94 anni si è arreso" . L’annuncio sul web, poi esce fuori la veritĂ  "Addio Emilio Fede, a 94 anni si è arreso" . L’annuncio sul web, poi esce fuori la veritĂ 

Ad essere convinta di questa infatuazione è la Fiordaliso, che da tempo cerca di tirare fuori questa verità dal diretto interessato: “Io ho capito tutto – ha detto la cantante parlando con lui- Guarda che a te te piace Bea. Guardami! Ti piace Vitto! Non ti innamorare Vitto, Vitto guardami. Ok, non diciamo innamorare, ma incottare, perché per me incottato di lei lo sei. Dimmi la verità, lo sei davvero? Non c’è mica problema per l’età“.

Messo alle strette, Vittorio Menozzi aveva comunque negato di essersi innamorato, ma i fatti dicevano altro. Ora che Beatrice è andata via, il gieffino sembra essere davvero inconsolabile, tanto da essere crollato emotivamente. “Non so che fare. Forse questa esperienza la prendo troppo sul serio. Voglio che quello che riesco a imparare qua, mi rimanga nella vita. Mi dà fastidio che senza una persona di riferimento io mi senta perso”- ha confessato in lacrime sempre alla cantante, che ha tentato invano di consolarlo.