Grande Fratello, la concorrente ha preparato le valige: "Basta abbandono" (2 / 2)

Cosa sta accadendo nella Casa del Grande Fratello? Di tutto, davvero di tutto. Il rientro in gioco dell’attrice Beatrice Luzzi, che ha scelto di continuare la sua esperienza da gieffina, dopo aver dovuto varcare la porta rossa, colpita dalla prematura quanto improvvisa scomparsa del padre. Alfonso Signorini, in puntata, ha partecipato al lutto, esprimendo, invece, insofferenza nei riguardi di Anita.

Tutto è partito quando l’irriverente direttore di Chi, al timone del reality, ha esaminato un forte litigio tra Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele,  durante il compleanno di Massimiliano Varrese. Miele ha avuto da ridire su alcuni termini del bidello calabrese, ritenendole poco inclusive e Giuseppe, dal suo canto, ha ribadito: “Ma io ho tanti amici gay!“.  Anita Olivieri, a suo modo, è intervenuta per difendere Giuseppe, suo amico, facendo notare allo stilista quanto Giuseppe, che finora non ha mai avuto nulla a che fare col piccolo schermo, non abbia un linguaggio arzigogolato, ricco di vocaboli ed è questo che ha portato Signorini a tuonare:  “Leggo una certa discriminazione e una maggiore pretestuosità nelle parole di Anita, perché non puoi dire che arriva da un paesino! Ma chi se ne frega? Oggi come oggi non è più tollerabile, esistono le connessioni sociali!“.

Anita, al termine della puntata, ripensando alle parole di Alfonso, si è detta pronta ad abbandonare il gioco, lasciandosi andare, come un fiume in piena, ad uno sfogo con i suoi amici più stretti, proprio Garibaldi, oltre alla cantante Fiordaliso e alla coppia formata da Letizia e Paolo.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

La Olivieri, senza pensarci su due volte, ha detto a gran voce: “Questa roba sta uscendo dal confine. Questo è un gioco per giocatori, chi non gioca viene mangiato. Io non sono così, non posso essere qualcosa che non sono. (…) Chi è stato tutelato? Gli yorkshire, io no. Prendo mazzate. Preferisco prenderle a lavoro, che almeno hanno senso, imparo qualcosa. Non la do vinta a nessuno: voglio uscire e stare bene“. Anita vorrebbe, a quanto pare,   tornarsene a casa, uscendo dal gioco perché non ha mandato giù quanto Signorini le ha detto e questo ha diviso in due l’opinione pubblica,

C’è chi si è schierato dalla sua parte, chi invece, ha ritenuto giusto l’atteggiamento del conduttore. A commentare l’accaduto anche la grande esperta di gossip Deianira Marzano, attraverso una pungente Instagram story: “Pare che Anita voglia lasciare la casa. Questa notte ha chiesto di andare via. Onestamente trovo assurdo che prima scelgano le persone e poi le tengano là, per sottolineare quanto siano inopportune. Questo meccanismo non mi piace, se pensi che una persona sia sbagliata la fai uscire perché non rispetta il regolamento, altrimenti se decidi di tenerla non condivido che sia sottoposta a questi attacchi in trasmissione ogni volta!“. Ovviamente staremo a vedere cosa succederà mentre voi, se vi va, nei commenti diteci chi , secondo voi, ha ragione o torto.