Mentre il mondo intero è in apprensione per il Papa, ci pensa il Grande Fratello a regalare agli italiani un po’ di ore di svago. Ieri, difatti, è andata in onda un’altra consueta puntata del Grande fratello che ha regalato ai fan una seconda concorrente in finale: Jessica Morlacchi. Ebbene si, proprio lei, al termine della 34esima diretta, e dopo l’eliminazione inaspettata di Iago, è stata decreta seconda finalista.
La decisione, giunta al termine di un televoto flash, l’ha vista preferita, sbaragliando la concorrenza fatta di altre donne, ossia Amanda Lecciso, Stefania Orlando ed Helena Prestes.
E’ stato il pubblico sovrano, dunque, a sceglierla ma , come sempre, essendo la puntata in diretta, nulla sfugge all’occhio attento dei telespettatori che colgono ogni singola sfaccettatura, ogni singola espressione, dei concorrenti rimasti in gioco … Jessica compresa. Difatti, a distanza di diverse ore dalla sua proclamazione come finalista, è innegabile che qualcosa non sia andato per il verso sperato.
Sono in tanti coloro che gioiscono per il bel risultato raggiunto dalla cantante ma c’è anche chi, col parere diametralmente opposto, sperava che a guadagnarsi il pass per la finale fosse un’altra delle donne candidate.
Jessica è in finale ma è finita male. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la doccia fredda è giunta inaspettatamente, lasciando tutti senza parole, conduttore compreso, in piena diretta televisiva, sotto gli occhi di milioni di telespettatori.