Grande Fratello, Jessica è in finale ma finisce male (2 / 2)

 Jessica Morlacchi, dopo un televoto flash, è giunta in finale. La concorrente  ha dichiarato di essere “molto felice” , per poi tornare tra i suoi compagni d’avventura rimasti in gioco che le hanno fatto i complimenti.

Jessica, dunque, è  in finale assieme al primo  che ha ricevuto questa gioia, il modello milanese Lorenzo Spolverato. Eppure il popolo dei social si è sbizzarrito con una serie di commenti al vetriolo perché in parecchi erano convinti che ieri sarebbe stata Helena Prestes a guadagnarsi la finale.  

 Jessica Morlacchi stessa, pur dicendosi felice per il risultato da lei raggiunto, non ha potuto fare a meno di  rilasciare un commento che oggi, a distanza di diverse ore dalla fine della puntata, riecheggia fortemente. 

 

Rivoltasi ad  Alfonso Signorini, la cantante ha esclamato:  «Il pubblico mi vuole bene, forse mi vuole fare una carezza e poi perché sappiamo che la vera vincitrice del Grande Fratello è Helena». Il suo tono era un mix di ironico e amareggiato ma ha ceduto il posto al raggiungimento degli altri coinquilini.

Shaila e Lorenzo sono stati molto contenti per la sua vittoria, dicendo che è stata vera, nel bene e nel male e che è  un’artista fantastica,  dunque che si è meritata il uo posto. Molti fan del programma, però, hanno il sospetto che  Jessica Morlacchi sia giunta in finale a seguito di una serie dinamiche particolari che si sono formate  tra i vari fandom sui social. Jessica, tradotto in soldoni, sarebbe arrivata in finale per via dell’alleanza tra i fan di Zeudi, Shaila e Lorenzo,  volta ad escludere Helena Prestes. E voi, cosa ne pensate?