Grande Fratello, il comunicato per Beatrice poco fa (1 / 2)

Grande Fratello, il comunicato per Beatrice poco fa

La 17esima edizione del Grande Fratello continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori di canale 5. Intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno e accesissimi battibecchi sono sempre questi gli ingredienti di un reality che resiste alla prova del tempo.

Questa edizione si è presentata sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto agli ultimi anni. Per la prima volta dopo tanti anni il noto reality non è più unicamente Vip, ma a diventare concorrenti sono sia personaggi noti al grande pubblico che perfetti sconosciuti alla prima esperienza televisiva.

Un altro dettaglio parso evidente sin da subito sono i toni molto più leggeri di questa edizione, frutto anche del nuovo corso tracciato da Pier Silvio Berlusconi, il quale si è mostrato ben determinato ad eliminare il trash dalla trasmissioni Mediaset. Al timone del reality show ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Tra i protagonisti assoluti di questi edizione spicca Beatrice Luzzi, senza ombra di dubbio la favorita del pubblico. La nota attrice aveva abbandonato la casa per via di un grave lutto, la scomparsa prematura del padre, che l’aveva costretta a fare le valigie per tornare dai propri cari.

Nel corso della puntata dell’8 gennaio l’attrice ha fatto il suo clamoroso ritorno nella casa, per la gioia dei suoi tantissimi fan. E’ di poco fa il comunicato del Grande Fratello che riguarda proprio Beatrice Luzzi. Cosa è successo questa volta alla gieffina? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.