Grande Fratello, il comunicato per Beatrice poco fa (2 / 2)

Il rientro a sorpresa nella casa di Beatrice Luzzi ha entusiasmato i suoi tanti fan da casa, che avevano già celebrato l’attrice come ‘vincitrice morale‘ di questa edizione. Ora l’attrice avrà modo di farsi valere nuovamente nella casa più spiata d’Italia, dove continua a giganteggiare con il suo carisma e la sua personalità.

Nella giornata di ieri i suoi tantissimi fan hanno voluto dimostrarle ancora una volta tutta la vicinanza con dei bellissimi gesti. Diversi aerei sono passati sopra la casa del GF per salutare la Luzzi con questi striscioni: ‘Maxers con Max, l’Italia con Bea’, in risposta all’aereo ricevuto da Massimiliano Varrese giorni fa; poi il secondo recitava ‘Bea a testa alta, noi tuo scudo’; infine il terzo ‘Sarà sempre e solo il GF di Bea’.

Colpita da queste dimostrazioni d’affetto, Beatrice Luzzi si è mostrata molto imbarazzata, anche perchè ben consapevole che questa spinta dei fan potrebbe acuire ancora di più le invidie e gli scontri nella casa.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La replica a caldo dell’attrice è stata eloquente: “No dai ragazzi, così no. Vi ringrazio ma io sono tornata perché mi mancavano. Mi mancava questo senso di comunità, questa famiglia strana con litigate e rappacificazione. Non ditemi che è il mio Grande Fratello, non potrei fare assolutamente niente da sola. Non prendiamo questa china. Comunque grazie, così mi imbarazzate. Oltretutto mi date una responsabilità immensa e m i create un po’ di imbarazzo qui. Quindi cambiamo direzione?”.

Come prevedibile, c’è chi non ha nascosto un certo fastidio rispetto a questi gesti nei confronti dell’attrice. Anita Olivieri e Letizia Petris si sono spinte a chiedere ai coinquilini di essere votate, mentre Giuseppe Garibaldi, con il quale l’attrice ebbe un mezzo flirt all’inizio del Gf, si è chiesto perplesso come mai il pubblico sostenga così tanto la Luzzi.