Alfonso Signorini, ieri, verso le 22:30, ha lanciato la pubblicità. Quando è tornato in diretta, per proseguire la conduzione della finalissima del Grande fratello, dal backstage si è sentita la voce di una famosissima conduttrice della Mediaset. Parliamo di lei, l’ex moglie del Pupone, la biondissima Ilary Blasi.
Ilary, come noto, ha condotto tre edizioni del GF Vip e allora i ruoli erano ribaltati, in quanto Signorini vestiva i panni di opinionista in studio. Dal momento che le sorprese sono una costante, a sorpreso tutti i presenti e i telespettatori, entrando in studio, nel corso della diretta della finalissima, per presentare il nuovo reality show The Couple.
Tra Ilary e Alfonso, grandissimi amici e complici, c’è stato un divertente botta e risposta che ha smorzato la tensione della finale. Lei ha esclamato: “La chiudiamo sta pratica o no? Alfonso… Alfonso.”, aggiungendo: “Stasera è la finale, è un po’ una festa della liberazione… da Alfonso Signorini”. Il 7 aprile Ilary presenterà il suo nuovo attesissimo programma.
Quando Signorini le ha chiesto con chi parteciperebbe, lei ha detto: .“Con chiunque, basta che mi porto a casa il bottino”. Questo è servito da trampolino di lancio per un ulteriore sagace botta e riposta, relativo alla famosa questione rolex, che così tanto ha animato il gossip, ai temi del burrascoso the end con Totti.
Signorini ha tuonato: “Ma non ti bastano mai. Senti… io ho iniziato a smontare il camerino”. “Vabbè ma tu per un milione di euro che te ne fai? Te vendi du Rolex”, lei ha incalzato sul discorso camerino: “Quando torni… è già smontato tutto”. Ma a chiusura siparietto, una frase della Blasi a Signorini ha innescato mille dubbi nei fan del reality. La conduttrice ha detto: “Oggi ci liberiamo di te” ma cosa vuol dire? Signorini andrà via dalla conduzione del Gf? Lei prenderà il suo posto?