Grande Fratello, guai per il concorrente: le telecamere hanno ripreso tutto (1 / 2)

Grande Fratello, guai per il concorrente: le telecamere hanno ripreso tutto

Ormai siamo entrati nel vivo della stagione televisiva e tutti noi telespettatori siamo incollati ogni sera soprattutto al teleschermo per seguire i nostri programmi preferiti. E in prima linea c’è sempre lui, il Grande Fratello.

Il notissimo reality quest’anno ha serbato delle grandissime novità ai telespettatori, novità volute anche dall’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il quale ha effettuato una vera e propria rivoluzione addirittura mandando via alcuni conduttori storici dell’emittente. La parola d’ordine quest’anno è serietà.

Via il trash da ogni trasmissione e più spazio alla competenza, questo il mantra di Pier Silvio sintetizzato a parole nostre. E il GF ha anche subito l’ondata di rinnovamento, aprendo sia ai vip che alle persone comuni. Tutti insieme per diversi mesi nella casa più spiata d’Italia.

E via quindi alle prime nomination e alle prime scaramucce, nonchè ai primi amori. Pensiamo a quanto accaduto nell’ultima puntata del GF quando la concorrente Heidi Baci ha lasciato la casa dopo la visita di suo padre.

La Baci aveva intrapreso una relazione assieme a Massimiliano Varrese, con cui però le cose cominciavano a scricchiolare. Tanto lo stupore dei concorrenti all’abbandono della casa da parte di Heidi.

Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa hanno ripreso le telecamere del Grande Fratello, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. E ci sarebbero guai in vista per un concorrente che sarebbe stato beccato a fare qualcosa di veramente particolare e già ci si chiede che cosa accadrà adesso.