Grande Fratello, guai per il concorrente: le telecamere hanno ripreso tutto (2 / 2)

Come abbiamo detto nella pagina precedente, quest’anno il Grande Fratello ha subito i cambiamenti dettati dalla produzione, con il trash e la volgarità che praticamente deve sparire.

I risultati fino a questo momento sembrano dare ragione a Pier Silvio Berlusconi, ma ogni tanto qualcuno dimentica le buone maniere e incappa in qualcosa di vietato. Specialmente al Grande Fratello dove a volte la scurrilità la fa da padrone.

Ed è proprio il concorrente Paolo Masella che questa volta rischia davvero grosso, ovvero di essere eliminato. Egli avrebbe infatti bestemmiato mentre parlava con Alex e Ciro della questione riguardante Heidi Baci.

“Ma non lo vedi che hai fatto, por*o D*, io come padre me ne renderei conto”– queste le parole di Masella che non passate assolutamente inosservate. La bestemmia è qualcosa di vietata dal regolamento, figuriamoci questa bruttissima parolaccia che ovviamente non ripetiamo.

Su X (ex Twitter) ora i telespettatori chiedono la squalifica del giovane. Questa non sarebbe comunque la prima accusa di bestemmia che quest’anno viene effettuata nei confronti di un concorrente del Grande Fratello. Vi erano stati infatti anche dei precedenti che però non hanno avuto nessuna conseguenza sui concorrenti, questa volta però la cosa sembra essere più grave.

“Bestemmia di Paolo ingiustificabile! Vengano presi provvedimenti immediatamente” – così scrive la pagina Motomadre su X. Vedremo come andrà a finire la vicenda e se la produzione prenderà provvedimenti contro Masella. Nel frattempo quanto accaduto ad Heidi Baci continua a far discutere e a molti non è piaciuto l’atteggiamento del padre che si è messo in mezzo nella vita della figlia.