Grande Fratello, Fiordaliso abbandona la Casa, poi accade l’impensabile (1 / 2)

Grande Fratello, Fiordaliso abbandona la Casa, poi accade l’impensabile

A Grande Fratello c’è da aspettarsi ormai di tutto. Ieri sera, come noto, è andata in onda un’altra puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, tutti sintonizzati su Canale 5. Un appuntamento fisso, quello del Gf, per  i fan del programma.

Una puntata ricca di emozioni, in cui il buon Alfonso, con sagacia, ha saputo tirare in ballo gli equilibri precari che si respirato tra le mura della Casa più spiata d’Italia, con la maestria che lo ha sempre contraddistinto e, come sempre, in contemporanea  gli utenti  si sono lasciati andare a  commenti sui principali social.

Nulla sfugge all’occhio attento  di chi, da casa, segue  dall’inizio sino a tarda notte la puntata, pronto a tifare i propri beniamini e a supportarli al televoto, come da prassi.  E’ essenziale che il pubblico faccia sentire la sua voce perché è tra di esso che verrà decretato il vincitore. Eppure c’è una cosa che ha generato una marea di reazioni.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Si sa, c’è chi è più prudente e chi si lascia andare a mille esternazioni,  in quanto rimane letteralmente spiazzato da quanto avviene all’interno del reality.

Fiordaliso ha abbandonato la Casa ma poco dopo è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme, per chi si fosse perso la puntata andata in onda ieri sera, su Canale 5, cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.