Grande Fratello, Fiordaliso abbandona la Casa, poi accade l’impensabile (2 / 2)

Fiordaliso, gieffina peraltro molto amata di quest’edizione, dopo 5 mesi di reclusione nella Casa di Cinecittà, ha preso una decisione davvero molto forte, dalla quale non può tornare indietro: quella  di lasciare il Grande Fratello.

Zia Fiorda, così come gli altri coinquilini l’hanno ribattezzata, si è lasciata andare ad un duro sfogo ai microfoni di Signorini, dicendo:  “Sono entrata in una crisi più forte delle altre”, e ovviamente il conduttore ha voluto vederci chiaro sui motivi legati alla sua scelta.

A quel punto ha aggiunto:  “Il difficile è rimanere chiusa, non ce la faccio più. Ho bisogno di aria. Mi sono resa conto che non riesco a dare più nulla ai ragazzi. Sono arrivata alla fine di questa avventura”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

A quel punto Fiordaliso  è tornata nel salotto del GF per dare il difficile annuncio a tutti i suoi inquilini. Sono stati momenti davvero difficili commoventi, in cui, in lacrime, ha detto “Io vi lascio. Io vi amo moltissimo però non ce la faccio più a stare qui dentro. Devo uscire, mi sembra quasi di tradirvi. Non so come dirvelo. Non ce la faccio, vi devo lasciare. Vi aspetto fuori”. 

E poi la sua ultima frase: “Vi ho vissuto fino all’ultimo. La mia avventura è finita qui, vi aspetto fuori. Vi voglio bene. Siete tutti miei figli”. Nessuno si sarebbe potuto aspettare che tutto questo accadesse e sui social si sono scatenati i commenti. I fan sono rimasti davvero raggelati perché tutto è  accaduto troppo in fretta, senza lasciare il tempo di metabolizzare. E voi, cosa ne pensate?