Eleonora Cecere, ex ragazza di non è la Rai, dinnanzi a milioni di italiani, in ha dichiarato, la mia famiglia è molto più importante di tutto quello che c’è all’interno della casa, prima di abbandonare definitivamente il reality. Eleonora ha salutato tutti i suoi compagni di avventura rivolgendo un pensiero speciale a Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, con cui ha condiviso l’esperienza Non è la Rai.
Proprio alle due superstiti, la Cecere ha chiesto di continuare la loro avventura, portandola avanti con grinta, tenacia e determinazione. Poche ore fa, però, Eleonora è tornata sui social, spiegando ai suoi fan quali siano le vere ragioni che l’hanno portata ad abbandonare il reality.
Questo il contenuto del suo post, come riportato da Isa e Chia: “Cari amici, fan e sostenitori, ho deciso di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione. Questa scelta non riflette l’idea che le donne debbano rinunciare ai propri sogni per la famiglia, ma piuttosto l’importanza di bilanciare i ruoli che abbiamo nella vita. Essere una mamma è una professionista, significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento. Senza mai dimenticare o abbandonare i propri sogni e aspirazioni”.
La Cecere ha chiosato il post con queste parole: “ Ringrazio di cuore tutti voi per l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato in questa avventura incredibile. Un ringraziamento speciale va a tutto il team del Grande Fratello per questa opportunità unica nella mia esperienza nella casa. È stata breve ma intensa e ricca di emozioni e porterò con me ricordi preziosi. Continuerò a seguire i miei sogni, a lottare per le mie passioni e spero che continuerete a supportarmi nel mio percorso”.
Senza ombra di dubbio, il suo addio alla Casa è stato improvviso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma le ragioni sono importanti, a quanto pare.