Il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti si è spostato incredibilmente da Temptation Island al Grande Fratello. Dapprima Mirko si è confrontato con la sua nuova fiamma Greta Rossetti, con le quali in realtà le cose non sembrano procedere proprio a gonfie vele, mentre nel corso dell’ultima puntata c’è stato un faccia a faccia a sorpresa proprio con l’ex fidanzata Perla.
Mirko e Perla si sono ritrovati da soli l’uno di fronte all’altro, mentre gli altri gieffini si erano trasferiti in un’altra stanza. A quanto pare l’ingresso dell’ex di Mirko nella casa non è stata solo una toccata e fuga, ma una decisione permanente del Grande Fratello.
Cosa succederà ora? Se ne vedranno sicuramente delle belle, anche perchè Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi non hanno subito messo gli occhi addosso. Come reagirà Mirko? Sicuramente il gieffino non ha nascosto un certo affetto nei confronti dell’ex fidanzata, e in una confidenza scambiata con Angelica ha ammesso: “Potrebbero accadere cose inaspettate“.
Ma è già polemica per quello che le avrebbe sussurrato all’orecchio, un dettaglio che non è affatto sfuggito ai telespettatori. Mirko sembra averle detto di coprirsi, perchè probabilmente si vedeva qualcosa di troppo. Non a caso la ragazza si è poi subito sistemata il vestito.
L’episodio ha scatenato le critiche degli utenti, tra i commenti più gettonati si legge infatti: “Iniziamo col botto” o “Da qui si capisce che la storia con Greta è un po’ una messinscena”. Chi sa che questa reunion nella casa non faccia scattare un ritorno di fiamma tra i due.