Grande Fratello, ecco con chi era Stefano subito dopo l’eliminazione (2 / 2)

Come sa chi ha seguito il Grande Fratello Stefano Miele ha dovuto abbandonare il Grande Fratello. Per il concorrente la sua avventura finisce lì ma a quanto pare poche ore dopo la sua eliminazione dalla casa è stato avvistato con una persona.

Si sa che quando un concorrente viene eliminato può riprendere la vita di tutti i giorni, a lui vengono ridati anche i cellulari e quindi può entrare nuovamente nei social. Insomma si può tornare alla vita normale non appena si esce dalla casa.

E come sa chi ha seguito la puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi, Marco Maddaloni, Federico Massaro e Stefano Miele si sono dovuti scontrare al televoto. Stefano è stato il meno votato dal pubblico e per questo è uscito dalla casa e quindi dal gioco.

Per lui si è trattato sicuramente di una esperienza molto importante, anche se forse si aspettava che potesse rimanere un altro poco all’interno della casa.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Egli con Beatrice Luzzi era molto amico per cui Bea si è messa a piangere quando Stefano è uscito. “Amore mio, ammetto che per me oggi non è facile scriverti queste parole. L’emozione è tanta. Sono orgoglioso di te. Hai dimostrato di essere la persona che sei, leale, generoso e a volte attaccabrighe. Mi manca averti vicino, mi manca il nostro amore. Sei una delle cose più preziose e belle che ho. Ti aspetto a casa, incondizionatamente tuo. N” – questa era stata la lettera che Stefano aveva ricevuto dal fidanzato Nicolò.

Dopo la sua uscita dal reality Stefano ha pubblicato una foto sui social assieme a Rosanna Fratello una ex del GF che ha fatto molto parlare di sè a causa delle sue polemiche con Beatrice, grande amica appunto di Stefano.