Grande Fratello, ecco chi sarà il prossimo eliminato (2 / 2)

C’è grande attesa per l’appuntamento di stasera, giovedì 7 marzo, da cui emergerà il nome dell’eliminato che dovrà abbandonare la casa. A fare le valigie sarà il meno votato di questi 7: Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Federico Massaro, Simona Tagli e Greta Rossetti.

Come accade sempre in questi casi, dai sondaggi effettuati in questi giorni è già possibile carpire importanti informazioni.  Il meno votato sarà definitivamente eliminato. Sino ad ora i sondaggi si sono rivelati molto affidabili nel pronosticare il televoto, quindi è possibile farsi già un’idea molto chiara di quello che accadrà stasera.

Durante l’ultima puntata del 4 marzo, il “Grande Fratello” aveva comunicato ufficialmente che il concorrente con il maggior numero di voti al televoto sarebbe stato automaticamente inserito nella finale. A garantirsi un posto nella finalissima è stata, come sopra ricordato, Beatrice Luzzi. Nonostante l’ostilità degli altri concorrenti nella casa, la nota attrice è sempre uscita vincitrice dal televoto del pubblico.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Tuttavia, questa sera, qualcuno dovrà lasciare definitivamente la casa attraverso la porta rossa. Secondo i sondaggi, non vi sono dubbi. A spiccare in testa alle preferenze del pubblico, sembra essere Simona Tagli, che probabilmente beneficerà dell’influenza positiva di Beatrice Luzzi. Spicca proprio lei in testa ai sondaggi.

Per quanto riguarda il concorrente destinato all’eliminazione, dai sondaggi sembra che per Grecia Colmenares possa mettersi davvero male. Anche Letizia non sembra trovarsi in una posizione di totale sicurezza, quindi potrebbero esserci colpi di scena inaspettati durante la diretta di oggi.