Grande Fratello, è successo subito dopo l’eliminazione di Bernardo Cherubini (1 / 2)

Grande Fratello, è successo subito dopo l’eliminazione di Bernardo Cherubini

Nella puntata di ieri sera del Grande fratello, è stato Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, a lasciare la Casa di Cinecittà e, come sempre,  ne sono successe delle belle, prima di arrivare  all’annuncio dell’eliminazione che è arrivata step by step.  Bernardo  si è trovato faccia a faccia con Eva Grimaldi e solo allora ha scoperto che la sua esperienza nel reality era terminata.

Un duro colpo, questo, per i fan, che sino alla fine hanno sperato  che rimanesse. Le parole di Alfonso Signorini, però, hanno  vanificato tutto,  con grandissima amarezza dei telespettatori che hanno tifato per lui, seppur non entrato da settembre, come la maggior parte dei suoi compagni d’avventura.

Il padrone di casa ha annunciato:  «Il pubblico ha deciso che tra Eva e Bernardo a dover abbandonare la casa del Grande Fratello per sempre è Bernardo», dunque l’abbandono è stato definitivo. Ebbene si, in questa lunga edizione del programma, che ci ha regalato importanti ripescaggi, per Cherubini non c’è stato nulla da fare.

Forse se lo aspettava, essendo arrivato a gioco inoltrato, dunque quando già  le alleanza e le scissioni si erano formate ma questo, purtroppo, fa anche parte  del reality, e c’è da metterlo in conto,  come i  fan più longevi sanno.

Dopo l’eliminazione di Bernardo Cherubini, avvenuta ieri sera, è accaduto un qualcosa di davvero inaspettato. Vediamo insieme  cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la cosa sta generando enorme chiacchiericcio sui social.