Grande Fratello, è successo in diretta: regia costretta a censurare tutto (1 / 2)

Grande Fratello, è successo in diretta: regia costretta a censurare tutto

In onda su Canale 5 dal 14 settembre 2000, il Grande Fratello è uno dei reality show della televisione italiana più seguiti si sempre. Giunto ormai alla 17esima edizione, il Gf continua a tenere ancora oggi incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le vicende nella casa dei gieffini sollevano sempre grandi dibattiti suoi social, dove tantissimi utenti commentano in diretta le puntate e si organizzano nei fan club.

Tra le novità di questa stagione balza all’occhio soprattutto un dettaglio: dopo tanti anni il noto reality non è più unicamente Vip, ma a diventare concorrenti sono anche perfetti sconosciuti. Quindi, oltre a volti noti del mondo dello spettacolo come Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini hanno preso preso parte anche i cosiddetti Nip, vale a dire concorrenti non famosi.

Al timone del reality show figura una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Tra le mura del Grande Fratello sono spesso nati dei grandi amori, ed in questa edizione ha tenuto tutti con il fiato sospeso anche un triangolo amoroso molto scottante composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

In queste settimane il noto reality ha continuato regalare grandi sorprese e colpi di scena ai telespettatori. Nel corso dell’ultima puntata ha tenuto con il fiato sospeso l’accesissimo diverbio tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due concorrenti non se le sono mandate a dire, accusandosi reciprocamente della scarsa partecipazione nelle faccende domestiche.

A suscitare grande scalpore è stato anche un altro episodio che ha infiammato gli animi. Questa volta la regia ha ripreso tutto ed è stata costretta a censurare tutto. Questa non c’è scampo per la nota gieffina: le sue parole si sono sentite distintamente. Cosa ha detto? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.