A distanza di tanti anni dalla prima messa in onda del reality, gli ingredienti che appassionano i telespettatori sono sempre gli stessi: intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno e accesissimi battibecchi. A far parlare di sè è ancora una volta la concorrente Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa di questa edizione del GF.
All’inizio dell’anno l’attrice è stata costretta ad uscire nella casa a causa di un gravissimo lutto, la scomparsa del caro padre. Dopo appena pochi giorni, nonostante sembrasse scontato che non dovesse più rientrare, Beatrice Luzzi è tornata nella casa per la gioia dei suoi tantissimi fan.
In queste ore la nota attrice di Vivere si è lasciata andare a delle parole di troppo nei confronti di un suo collega: Checco Zalone. Mentre chiacchierava con il judoka Marco Maddaloni, la Luzzi si è espressa così sull’attore pugliese: “Uno che mi ha deluso un bel po’ c’è e ora ti dico anche chi. Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema, però sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha deluso tantissimo”.
Secondo l’attrice, Checco Zalone non sarebbe stato all’altezza delle sue aspettative a teatro, dove era andata a vederlo in una delle tante serate del suo tour. Proprio sul più bello, quando l’attrice stava spiegando i motivi del suo disappunto, la regia del Grande Fratello ha preferito cambiare inquadratura per evitare ‘incidenti’ diplomatici con l’attore pugliese.
Non sapremo mai il resto delle considerazioni dell’attrice, ma non c’è dubbio che le sue critiche saranno già arrivate all’orecchio del diretto interessato. Chi sa se Checco Zalone deciderà di replicare o se, almeno per questa volta, preferirà lasciar correre.