Nella recente puntata del Grande Fratello a farla da protagonista è stato l’amore. I telespettatori sono rimasti molto colpi dal ritorno di Mirko e Perla. Come si sa Mieo ha trascorso qualche giorno all’interno della casa più spiata d’Italia.
Poi vi è stato ancora amore tra Letizia e Paolo ma ovviamente non sono mancate assolutamente le nomination. Per questo qualcuno rischierà di essere eliminato nella puntata del 21 febbraio prossimo.
Per quanto riguarda Mirko e Perla i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Con le lacrime agli occhi ha potuto riabbracciare la sua fidanzata lasciandosi scappare un mezzo bacio, circostanza che emozionato tutti.
Vi è stata anche una situazione che ha riguardato Giuseppe Garibaldi il quale finalmente è rientrato all’interno della casa del Grande Fratello. A colpire sono state le sue parole in confessionale che hanno mostrato un Garibaldi diverso, non il bidello che siamo abituati a vedere, ma una persona che parla 4 lingue, che recita Seneca e Baudelaire.
Nel frattempo Beatrice, Grecia e Sergio sono andati al televoto per decretare il secondo nominato dal pubblico. Nella puntata di mercoledì 21 febbraio assieme a Sergio qualcuno di loro rischierà di essere eliminato.
Da lì in poi ci avvicineremo a grandi passi alla finalissima che si prevede davvero ricca di sorprese. Vedremo che cosa accadrà nella casa di Cinecittà, qualcosa di davvero incredibile e che il pubblico non si aspettava. Non ci resta che guardare il GF per capire come andranno le cose e che sarà eliminato.