Stiamo per entrare nella fase finale del Grande Fratello, il noto reality delle reti Mediaset che come ogni anno produce milioni di ascolti. Anche quest’anno come si sa il programma è stato affidato alla sapiente guida di Alfonso Signorini.
Nella stagione 2023-2024 i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le nuove regole introdotte da Pier Silvio Berlusconi, ovvero quelle che avevano a che fare con il no trash. Insomma zero volgarità all’interno della casa più spiata d’Italia, così appunto come stabilito dalle nuove regole dell’AD Mediaset.
Il Grande Fratello è un programma che fa davvero scalpore all’interno della pubblica opinione e ogni anno ne succedono davvero di tutti i colori, questo in quanto come si sa i coinquilini all’interno della casa ne combinano di tutti i colori e ogni ne succede una. Per questo il GF viene costantemente monitorato.
In questa edizione poi il Grande Fratello è aperto sia ai vip che alle persone comuni, questo in quanto vi è stata una precisa scelta da parte della produzione in modo da rendere più interessante il reality. E infatti il programma sta riscuotendo molto successo, anche s eogni tanto qualche volgarità c’è da parte dei concorrenti.
Quando però accade questi ultimi si scusano, alcuni di loro hanno già fatto le spese per aver pronunciato alcuni turpiloqui che davvero non stavano nè in cielo nè in terra.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto in queste ore al Grande Fratello, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia ha colpito davvero tutti quanti.