Grande Fratello, colpo di scena: si sono alleati (1 / 2)

Grande Fratello, colpo di scena: si sono alleati

Giunto alla 17esima edizione, il Grande Fratello ha riaperto i battenti da oltre un mese. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

L’intento, parso evidentemente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso, per abbracciare invece quella del trash. La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali.

La nuova edizione del GF non è più unicamente Vip, perchè a distanza di quattro anni dall’ultima edizione del format originale, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso e del noto scrittore Giampiero Mughini.

Come in ogni edizione, si sono già create le prime dinamiche nella casa, tra coppie che nascono ed alleanze strategiche. Nelle ultime puntate si è molto parlato della vicenda di Heidi Baci, la concorrente che ha abbandonato la casa su pressioni della sua famiglia, che non vedeva affatto di buon occhio il flirt con l’attore Massimiliano Torrese.

Quest’ultimo sembra essersi avvicinato in queste ore alla collega Beatrice Luzzi, che di recente ha chiuso bruscamente una conoscenza con Giuseppe Garibaldi. In queste ore ore sono spuntate clamorose indiscrezioni su quella che potrebbe essere un’alleanza strategica nella casa. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.