Grande Fratello, colpo di scena: si sono alleati (2 / 2)

L’attrice Beatrice Luzzi si è ormai mostrata ben decisa ad archiviare la conoscenza romantica con Giuseppe Garibaldi, reo di aver pronunciato delle parole particolarmente offensive nei confronti dell’attrice. ”Se ne fot** dei figli, pensa solo al gioco“- un’uscita infelice che ha profondamente ferito la donna, la quale si è vista costretta da quel momento ha alzato un muro nei suoi confronti, arrivando persino a nominarlo al televoto.

In questi giorni l’attrice ha continuato a mostrare una certa insofferenza nei confronti di Garibaldi, il quale ha tentato invano di chiederle scusa e provare a riavvicinarsi. Tuttavia la Luzzi non è riuscita proprio a perdonarlo ed ha alzato un vero e proprio muro invalicabile.

A confortarla è stato il collega Massimiliano Torrese, che ha subito un episodio simile: “Quando ti attaccano sulla genitorialità fa male”. La Luzzi ha poi ribattuto in lacrime: “A te l’hanno fatto in privato, a me in diretta. E’ stato tutto crudele”.

Sono giorni particolarmente duri per l’attrice, che non si aspettava di subire questo colpo basso da una persona che riteneva vicina. Una delusione che sta facendo fatica a smaltire nonostante, come detto, tutte le scuse del caso del pentito Giuseppe Garibaldi.

Tornando a Varrese, si moltiplicano le insinuazioni di chi ritenga questo suo avvicinamento all’attrice niente affatto casuale. per molti l’attore starebbe attuando una vera e propria strategia per assumere un ruolo sempre più di prestigio all’interno del reality. E’ davvero così? Non resta che attendere l’evolversi di questa situazione.