Il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti del nostro Paese. Si tratta di un programmi che ogni anno attira milioni di telespettatori e che ha fatto la storia della nostra televisione. E come ogni ne accadono di tutti i colori.
Anche quest’anno il programma è condotto da Alfonso Signorini che come sempre sta facendo il bello e il cattivo tempo per poter star dietro ai concorrenti, in quanto deve sempre controllare che le cose vadano per il meglio. Anche in questa edizione ne stanno succedendo di tutti i colori.
Ad esempio una delle concorrenti che quest’anno è balzata agli onori della cronaca è stata Shaila Gatta. Si tratta della ex velina di Striscia la Notizia il noto programma Mediaset. Shaila ha voluto quindi partecipare al Grande Fratello e sta facendo davvero discutere in primis per i suoi comportamenti giudicati provocatori.
Ella è stata protagonista di scene davvero bollenti assieme al fidanzato Lorenzo Spolverato che in questi giorni ha avuto critiche per un’altra delle concorrenti, ovvero Helena Prestes. Le scene forti di Shaila e Lorenzo hanno fatto davvero discutere moltissimo le persone.
Insomma Shaila è una delle concorrenti più seguite ma anche più criticate del Grande Fratello, lei insieme ad Helena Prestes. Per molti anche all’interno della casa la Gatta continua ad avere atteggiamenti provocatori e che vanno oltre il bon ton.
E in queste ore per quello che si è venuto è successo al Grande Fratello ha ladciato tutti senza parole in quanto il concorrente è stato eliminato dalla trasmissione l’annuncio a tarda notte di Signorini lo ha certificato.