Durante la puntata di giovedì 6 febbraio finalmente Alfonso Signorini ha svelato quali sono stati i risultati del televoto che vedevano in nomination di diverse persone, ovvero Iago García, Amanda Lecciso, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Eva Grimaldi, Giglio, Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta.
Purtroppo a dover lasciare la casa dopo l’annuncio di Signorini è stata Eva Grimaldi. “È un gioco, la vita è un’altra” – così ha detto prima di uscire definitivamente dalla porta di colore rosso e salutare i compagni di viaggio. Sul suo volto si leggeva comunque la delusione per non essere piaciuta al pubblico.
Come sempre l’annuncio di Signorini è arrivato a tarda notte quando però c’erano ancora molte persone a guardare il Grande Fratello questo in quanto c’era tanta curiosità su chi fosse la persona eliminata. E l’annuncio che ha fatto dopo che è stata eliminata Eva ha davvero dell’incredibile.
In questi giorni anche sulla stampa nazionale si era vociferato che il Grande Fratello finisse a maggio, ma quando pare come ha detto ieri lo stesso Signorini il GF terminerà alla fine del mese di marzo. “Siamo al giro di boa”- ha detto Signorini informando i concorrenti dell’imminente fine del reality.
Anche la ventinovesima puntata del Grande Fratello si è conclusa con le nomination. Questi sono i nomi che adesso rischiano di dover lasciare la casa nella puntata di lunedì prossimo, puntata che si prevede al cardiopalma.
Restano immuni gli ultimi concorrenti entrati nella Casa: Maria Teresa Ruta, Mattia Fumagalli e Federico Chimirri. In nominatio ci sono quindi Amanda Lecciso, Iago Garcia, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Il pubblico è chiamato a votare chi salvare dall’eliminazione. Il 10 febbraio si saprà chi dovrà lasciare la casa.