Sono state settimane particolarmente dure per Beatrice Luzzi, che ha dovuto fare i conti con un’altalena di emozioni. Pur essendo senza ombra di dubbio tra le favorite di questa edizione, l’attrice non è riuscita ancora a trovare un equilibrio nella casa e con alcuni coinquilini.
Ci sono stati scontri molto duri in particolare con il collega Massimiliano Torrese, il quale lo scorso sabato è stato persino redarguito dal padrone di casa Alfonso Signorini per i toni eccessivi contro usati contro la Luzzi. Inoltre, nei giorni scorsi la Luzzi aveva accennato in più occasione la possibilità di ritirarsi, sia perché iniziava a sentire il peso della mancanza dei suoi due figli che proprio per i malumori con alcuni gieffini.
In queste ore il Grande Fratello ha allarmato i fan con un comunicato sui social in cui ha annunciato il momentaneo allontanamento nella casa dell’attrice: “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”.
Poche righe concise in cui la redazione ha voluto avvisare i telespettatori dell’allontanamento momentaneo della ‘regina’ incontrastata di questa edizione. Nonostante si parlasse di una situazione momentanea, il comunicato ha allarmato ugualmente i telespettatori, i quali hanno iniziato a speculare su un possibile addio definitivo della Luzzi.
E’ davvero così? Secondo la versione che circola sui social, Beatrice si sarebbe allontanata dalla casa per via di un problema al ginocchio che la tormenta da diversi giorni. E’ probabile che abbia deciso quindi di sottoporsi ad ulteriori controlli medici per capire l’entità dell’infortunio. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.