Grande Fratello, a poco dalla finale, spoilerato il vincitore (1 / 2)

Grande Fratello, a poco dalla finale, spoilerato il vincitore

Il Grande Fratello è uno degli appuntamenti fissi per gli italiani. Si tratta di un format che ogni anno attira milioni di telespettatori i quali seguono ogni puntata del notissimo reality show anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello quest’anno non è stato aperto soltanto ai vip ma anche alla gente comune. Questa è stata una delle tante novità apportate quest’anno al reality di Mediaset che ha voluto poi eliminare totalmente anche il trash dalla trasmissione su decisione dell’AD Pier Silvio Berlusconi.

Ovviamente, manco a dirlo, non sono mancate comunque le parolacce all’interno della trasmissione che nonostante tutto pare si sia dimostrata molto “benevola” anche nei confronti di chi ha bestemmiato in casa. Ma non sono esclusi provvedimenti in queste ore proprio nei confronti di qualche concorrente.

Vari gli episodi che stanno facendo discutere specie dopo quanto accaduto tra Alessio Falsone e Perla Vatiero, che hanno avuto una brutta lite al culmine della quale Falsone avrebbe bestemmiato e tirato un pugno sull’isola in cucina. Un comportamento di certo non consono al reality visto da milioni di persone.

Sicuramente Signorini ha preso visione dell’accaduto e prenderà i dovuti provvedimenti già invocati dal pubblico a casa. E ci avviciniamo sempre di più alla finalissima che andrà in scena tra poco più di un mese.

Chi vincerĂ  il titolo? Ebbene pare che in queste ore si stato spoilerato il vincitore, vediamo nella prossima pagina di chi si tratta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.