Grande Fratello, a poche ore dall’eliminazione di Mirko arriva la confessione (1 / 2)

Grande Fratello, a poche ore dall’eliminazione di Mirko arriva la confessione

Ieri, sabato 9 dicembre, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello che si è conclusa con l’eliminazione di Mirko Brunetti, a seguito di un televoto che ha tenuto milioni di italiani col fiato sospeso. Ovviamente  l’uscita dal gioco del Brunetti   ha  lasciato di sasso i fan dei Perletti, ossia di chi si auspicava un ritorno tra Mirko e Perla.

Sappiamo tutti che il riavvicinamento di Mirko a Perla  si è stoppato con l’arrivo di Greta ma cosa sarebbe accaduto? Mirko, eterno indeciso, avrebbe, alla fine, scelto la Vatiero, sua storica ex, oppure Greta? Questo interrogativo non verrà chiarito sotto i riflettori del Gf, poco ma sicuro.

L’uscita del Brunetti ha posto fine al triangolo amoroso  e, forse, se ne continuerà a parlare fuori dai riflettori del reality. Certo è che l’eliminazione al televoto di Mirko ha destabilizzato gli equilibri nella Casa di Cinecittà e dopo la fine della diretta, non sono mancati i commenti.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Un’uscita, la sua, che ha diviso fortemente i fan del programma, tra chi avrebbe ancora voluto il ragazzo in gioco, in modo da vedere come si sarebbe comportato con Perla e Greta e chi, invece, ha tifato per una sua eliminazione, stanco della sua indecisione.

A poche ore dall‘eliminazione di Mirko, è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, una  confessione.  Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo,  dato che non passa certo inosservata.