Quando la puntata del Grande Fratello di ieri, sabato 9 dicembre, si è conclusa e Mirko ha dovuto abbandonare la Casa per volere del pubblico sovrano, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno commentato l’eliminazione del Brunetti e, più nello specifico, come si è comportato nei confronti di loro due.
Ovviamente, le due, rispettivamente storica ex di Mirko e sua compagna dalla fine di Temptation Island, hanno avuto la possibilità di confrontarsi, lasciandosi andare a confessioni anche molto forti, con la speranza di poter chiarire la loro posizione e le divergenze che le hanno portate l’una di fronte all’altra, sebbene tutto questo sia legato ad un uomo indeciso, Mirko.
Perla, nella notte, ha avuto modo di dialogare con Greta, dicendole “Io non sono superficiale su alcune cose, su tanti punti di vista, tu lo sei di più, siamo diverse”, mentre la Rossetti ha controbattuto: “Mi dispiace che parli così. Per me la situazione è imbarazzante, anche se Mirko mi tocca. Ho avuto i sensi di colpa”.
Hanno avuto modo di parlare del comportamento che Mirko ha adottato nei loro confronti, nel momento in cui si è trovato faccia a faccia con due persone che, volente o nolente, fanno parte della sua vita, dovendoci convivere nella stessa casa. Greta, come riportato da fanpage.it, ha dichiarato: “Lui mi ha detto che tutto ha preso una forma, che ha ritrovato se stesso. Dico che non lo voglio più a prescindere, perché non è normale” per poi proseguire: “Per rispetto tuo non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con tute e due e non è stato bello. Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto, era come se volesse stare con un piede in più scarpe”.
Nel corso della notte, Perla e Greta, al termine della diretta che ha sancito l’eliminazione di Brunetti, si sono lasciate andare a confessioni davvero inedite, in particolare una, quella in cui l’ex tentatrice di Temptation Island, ultima fidanzata dell’eliminato, ha detto: “Mirko ti descriveva come una fuori di testa”. Come Biccy.it riporta, Greta avrebbe aggiunto che “il tatuaggio dopo due settimane” dall’inizio della loro relazione è nulla a confronto ad altre cose” che avrebbe fatto Mirko per conquistarla: “Cose che io farei dopo 10 anni di relazione. Voleva andare a convivere, ma anche fare altre cose, più pesanti di sposarsi. Io gli dicevo di tornare da te e lui mi diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle. C’è un gesto folle, bello ma folle”. Insomma, una confessione forte, una di quelle che, probabilmente, avranno rappresentato una lama al cuore per Perla. Greta presto aggiungerà ulteriori dettagli, scendendo nel profondo della relazione col Brunetti e chissà che le due non si coalizzino contro Mirko per solidarietà femminile. E voi, cosa ne pensate?