Quest’edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, supportato in quest’avventura da Cesara Buonamici e dal Rebecca Staffelli che si occupa dell’aspetto social, terminerà tra una manciata di ore, in quanto questa sera verrà decretato il vincitore.
Sono cinque, come noto, i finalisti che si contendono l’ambito montepremi finale, ossia Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli, cui si aggiungerà uno trai i tre concorrenti, Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti.
Ma chi tra loro si aggiudicherà la vittoria? Ovviamente pare che uno su tutti sia il nome favorito. Si tratta dell’attrice Beatrice Luzzi che è riuscita a lasciarsi alle spalle 111 nomination , sino ad essere nominata prima finalista di quest’edizione, con il 60% delle preferenze dei telespettatori che hanno votato per lei.
Rosy Chin ha battuto Letizia Petris, arrivando anche lei alla finale di questa sera, seguita a ruota da Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Ormai l’appuntamento con la finale è vicinissimo, essendo in prima serata, su Canale 5.
Questa sera ci saranno altri due eliminazioni e la nomina dell’ultimo finalista, sino a quando il conduttore Alfonso Signorini annuncerà il vincitore ma i sondaggi e i pronostici vedono in testa Beatrice Luzzi. Secondo essi, con oltre il 60% delle preferenze del pubblico a casa, sarà lei ad aggiudicarsi la vittoria, seguita da Perla Vatiero con il 16% circa di voti del pubblico da casa. E voi, pensate che sia Beatrice a meritare la vittoria o vorreste qualcun altro o altra al suo posto? Ditecelo nei commenti.