Grande Fratello a luci rosse, forte imbarazzo per il video tra i concorrenti (2 / 2)

Accade di tutto nella casa del Grande Fratello anzi, in questo caso, in quella spagnola del famosissimo reality che sta vedendo protagonisti, seppur sino ad oggi, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Ebbene si, il Gran Hermano in Spagna ha visto divampare la passione tra l’ex velina di Striscia la Notizia e il modello e, a quanto pare, non solo i loro gesti ma anche le loro parole sono davvero a luci rosse.

Ormai la passione è fuori controllo e sdraiati sul pavimento, si sono lasciati andare a delle confessioni. Lorenzo ha dichiarato: “Amore mio, mi viene talmente d*o quando ti guardo che non hai idea dove te lo fic*erei dentro. porca Eva! No, la crema fino a qui ti arriva. Sono un torello”.

Shaila Gatta ha controbattuto: “Mi squaglio quando mi chiami così. Ma io ti devo addestrare! Sei un leone senza guinzaglio. Sì mi sciolgo tutta qui. Ma smattame tutta, smattame mucho”. E c’è un video, che sta circolando sul web, in cui l’ex velina direbbe a Lorenzo:  “Non puoi capire giù come sono bagnata”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Ormai i due sono irrefrenabili , dimenticando di essere sotto i riflettori. Intanto mancano pochissime ore al loro ritorno in Italia, dato che stasera, nella puntata di lunedì 28 ottobre 2024, rientreranno nella Casa di Cinecittà, terminando la loro esperienza al Gran Hermano.

Cosa accadrà? Potremo scoprirlo solo a brevissimo, vedendo la reazione di Javier e di Helena, loro rispettivi partner, cui forse verranno mostrate le immagini e i video di quello che hanno combinato in Spagna. Ne vedremo davvero delle belle, vero?