Il Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo e, anche quest’anno, non mancano le questioni bollenti. Non parliamo di litigi ma di perduti freni inibitori, lasciandosi andare al fuoco della passione.
A volte i concorrenti dimenticano di essere sotto i riflettori e che le loro gesta, anche quelle sotto le lenzuola, finiscano inevitabilmente nelle case di milioni di italiani che seguono il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Sin dai tempi del compianto Pietro Taricone e di Cristina Plevani, il pubblico è abituato ad accampamenti ad effusioni che lasciano spazio all’immaginazione. In tanti i telespettatori che tifano per la loro coppia affinché l’amore nasca all’interno della casa di Cinecittà.
In effetti il Grande Fratello ha fatto da Cupido a molte coppie, che poi hanno proseguito le loro relazione una volta terminata la loro avventura in veste di gieffini. Anche in questo caso, due concorrenti non sono riusciti a tenere a bada la loro passione .Logico che, in un reality show dove le telecamere h 24 monitorano i concorrenti ,per poi trasmettere in tempo reale al pubblico da casa quello che avviene tra loro, è inevitabile che tutto finisca dinanzi agli occhi di milioni di italiani.
Un Grande Fratello letteralmente a luci rosse, quello di queste ore. Vediamo insieme tra chi è divampata la passione in dettaglio della seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il video dei due in questione sta generando fortissimo imbarazzo tra i concorrenti.